Comunicato

Gentili colleghe, gentili colleghi,

Vi ringraziamo perché da più parti, ci avete messo al corrente che la divulgazione, secondo la norma di legge, circa l’informativa delle date delle elezioni degli organi collegiali dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche per il quadriennio 2020/2024, nonché quelle circa la scadenza per il rinnovo dell’iscrizione all’ordine professionale per l’Anno 2020, non ha raggiunto in maniera capillare le vostre residenze/domicili fisici e digitali.

Sarà nostra premura e dei colleghi della Commissione d’Albo aggiornare in tempo brevi i dati anagrafici degli iscritti agli Albi perenni di Infermiere ed Infermiere Pediatrico .

Cogliamo l’occasione di questo avviso per comunicare che nei prossimi giorni, presso il sito web    www.opial.it  troverete un video esplicativo riguardante la necessità di possesso della PEC personale,   per tutti i professionisti iscritti.

Con la forte volontà di iniziare da oggi, un percorso di interazione, fisico e virtuale, tra tutti i componenti degli organi collegiali dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Alessandria e tutte le iscritte/iscritti all’Ordine,

Vi porgiamo i nostri cordiali saluti.

 

Presidente Consiglio direttivo                                             Presidente commissione d’Albo Infermieri

Dott. Chilin Giovanni                                                                             Dott. Bonadio Roberto

Potrebbe interessarti...